Prenota ora

Arco bed And camping

L'azienda agricola

Una tradizione di famiglia

La nostra azienda agricola nasce all’inizio degli anni ’50 dal sogno e dal duro lavoro di Bruno Amistadi, il “nonno” della nostra famiglia. Con passione e dedizione, Bruno ha iniziato coltivando frumento e mais, per poi dedicarsi alle piantagioni di tabacco e, negli anni ’90, ai frutteti: meli, pesche, prugne e viti.

Accanto a lui, sempre presente, la moglie Carmen e i figli, con cui ha condiviso una vita fatta di sacrifici, impegno e amore per la terra. Bruno ha continuato a lavorare nei campi fino all’età di 86 anni, trasmettendo valori e conoscenze che ancora oggi guidano la nostra famiglia.

Oggi sono due figli ed i nipoti a portare avanti questa eredità, coltivando viti, ortaggi e olivi ad Arco, nel cuore del Garda Trentino. Dai nostri campi nascono l’olio extravergine di oliva e altri prodotti genuini, che raccontano la nostra storia e possono essere acquistati direttamente nel punto vendita aziendale.

Nel 2012, per dare nuova vita a questo percorso, è nato anche l’agriturismo. Come segno di gratitudine e memoria, lo abbiamo chiamato AB&C Arco bed and camping, un nome che racchiude le iniziali di Amistadi Bruno e Carmen, le radici di ciò che siamo oggi.